MEF annuncia la pubblicazione della Guida dei servizi globali

4 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

MEF ha annunciato oggi la nuova possibilità di trovare online le informazioni, sempre più richieste, relative a servizi di Carrier Ethernet. La MEF Global Service Directory (GSD – Guida dei servizi globali) è uno strumento gratuito utilizzabile online che offre i dati più recenti sulla copertura e la disponibilità di servizi in tutto il mondo; un riferimento di importanza essenziale per gli utenti aziendali e i fornitori di servizi che hanno in programma sviluppi consistenti delle reti. Il sito MEF si è inoltre arricchito con MEF TV – un canale multimediatico sul quale sono disponibili novità ed esempi pratici, a scopo educativo e informativo, relativi al Carrier Ethernet.

In un’intervista rilasciata in occasione del NetEvents 2008 Asia-Pacific Press Summit tenutosi a Langkawi in Malaysia, il presidente della MEF Nan Chen ha dichiarato: “La domanda di servizi Carrier Ethernet è decollata nel mercato delle aziende, con una crescita di più di 12 miliardi di dollari l’anno passato, e la domanda che oggi viene posta frequentemente è: ‘Dove sono disponibili i servizi Carrier Ethernet?’. La GSD è la risposta a questa domanda: dati attuali, sempre aggiornati, in una guida online facile da consultare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto PR USA & InternazionaleZonic Group PR per MEFBruce Reid, [email protected]:Zonic PR EMEAKate Innes, [email protected]:Zonic PR AsiaShirley Yeh, [email protected]