Meeting in Economic Sciences sul lago di Costanza: Focus sulla crisi della finanza

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’economista e studioso canadese mette in guardia da interventi precipitosi dello stato in risposta alla crisi della finanza. “Sono necessarie discussioni e una comprensione approfondita delle cause della crisi, utilizzando i risultati di questa ricerca prima di saltare a conclusioni su come migliorare l’infrastruttura finanziaria,” ha affermato Scholes introducendo il terzo Meeting in Economic Sciences che avrà luuogo a Lindau dal 20 al 23 agosto.

Il convegno internazionale vedrà una partecipazione di altissima qualità: 14 premi Nobel incontreranno 300 tra i migliori giovani economisti provenienti da 58 paesi per discutere dei fenomeni attuali che interessano l’ordine economico e il sistema finanziario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Consiglio per gli incontri dei premi Nobel a LindauChristian RappMeeting in Economic SciencesTel.: + (49) 8382 277 3115christian.rapp@lindau-nobel.de