MAVERICK Technologies costituisce una società senza precedenti con Schneider Electric

10 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

MAVERICK Technologies, società multinazionale impegnata nella fornitura di servizi di progettazione, integrazione di sistemi e consulenza operativa, ha annunciato oggi di aver costituito una nuova società strategica con Schneider Electric nell’ambito del proprio programma Authorized System Integrator.

In virtù di tale accordo, MAVERICK potrà collaborare a stretto contatto e in modo efficace con Schneider Electric alla realizzazione dei progetti target. MAVERICK mette a disposizione esperienza nel settore, copertura geografica e profonda competenza che integrano le offerte del Centro Soluzioni Industriali di Schneider Electric.

“La nostra società non potrà che trarre un enorme beneficio dalla collaborazione con Schneider Electric” ha dichiarato Paul Galeski, CEO e fondatore di MAVERICK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MAVERICK TechnologiesKen Jones+1 [email protected]