Mercati

Luminetx effettua la prima spedizione estera del modello VeinViewer(GS)

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Luminetx Corp. ha annunciato oggi di aver effettuato la prima spedizione estera di unità VeinViewer(GS) contrassegnando in via ufficiale l’ingresso della società nel mercato internazionale. L’unità “GS”, che significa “Global Standard”, ovvero standard globale, è stata specificatamente progettata per rispondere ai rigorosi requisiti di qualità vigenti per il mercato internazionale.

Questo sviluppo avviene a distanza di sole poche settimane dalla sottoscrizione da parte di Luminetx dei suoi primi contratti di distribuzione internazionale per il suo prodotto di punta, VeinViewer by Luminetx(R), con Pacific Medical, Inc., Sanitas e The Golden Triangle Organization.

VeinViewer è un sistema di imaging vascolare che permette a medici, personale infermieristico ed operatori sanitari di vedere chiaramente i vasi accessibili (o l’assenza dei medesimi) in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Obsidian Public RelationsCourtney Liebenrood, +1 (901) 240 5365courtney@ObsidianPR.com