Lo sviluppo del trattamento biologico di Pasteuria contro i parassiti dei tappeti erbosi segna

30 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Pasteuria Bioscience, Inc. (www.pasteuriabio.com), società biotech della Florida che sta sviluppando un trattamento biologico per il maggiore problema parassitario nel settore dei tappeti erbosi, ancora irrisolto, ha annunciato in data odierna di aver raggiunto numerosi risultati importanti che contribuiranno a garantire lo sviluppo del prodotto e la sua conseguente commercializzazione.

È stata innanzitutto presentata una formale documentazione di registrazione all’EPA (Ente per la Protezione ambientale statunitense) che, in caso di approvazione, consentirà alla Società di lanciare il primo nematocida biologico al mondo, un batterio presente in natura chiamato Pasteuria usgae , per il trattamento di un parassita nocivo che risponde al nome scientifico di Belonolaimus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Pasteuria BioscienceDott. Dave Duncan, Amministratore delegato+1 314-713-9448oppureDott. Kelly Smith, Responsabile tecnico, +1 386-462-0008