Lo schermo protettivo per il sedile delle motociclette riduce le preoccupazioni per il cancro

di Redazione Wall Street Italia
8 Aprile 2008 14:08

Un nuovo accessorio per il sedile delle motociclette dona la serenità ai motociclisti preoccupati per il rischio di cancro. “Non riguarda solo il cancro”, ha detto l’inventore e autore canadese Randall Dale Chipkar. “infertilità, disfunzioni sessuali, mancanza di erezione o perdita della libido potrebbero anche essere effetti secondari dell’esposizione inguinale alle onde a bassa frequenza (EMF – Extremely Low Frequencies), del campo elettromagnetico.

“Molte motociclette generano un campo elettromagnetico a bassa frequenza (ELF EMF) la cui radiazione penetra verso l’alto attraverso il sedile nell’inguine e nel tronco del motociclista. Ciò ha delle implicazioni allarmanti”, aggiunge Chipkar.

“Uno degli effetti più intensi sul corpo della esposizione a questo campo elettromagnetico è la diminuzione della produzione e della funzione della melatonina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Randall Dale Chipkar della Chipkar Health Concepts Limited Randall Dale Chipkar, autore del libro “The Motorcycle Cancer Book” [email protected] http://www.motorcyclecancer.com