Mercati

Lo schermo protettivo per il sedile delle motociclette riduce le preoccupazioni per il cancro

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Un nuovo accessorio per il sedile delle motociclette dona la serenità ai motociclisti preoccupati per il rischio di cancro. “Non riguarda solo il cancro”, ha detto l’inventore e autore canadese Randall Dale Chipkar. “infertilità, disfunzioni sessuali, mancanza di erezione o perdita della libido potrebbero anche essere effetti secondari dell’esposizione inguinale alle onde a bassa frequenza (EMF – Extremely Low Frequencies), del campo elettromagnetico.

“Molte motociclette generano un campo elettromagnetico a bassa frequenza (ELF EMF) la cui radiazione penetra verso l’alto attraverso il sedile nell’inguine e nel tronco del motociclista. Ciò ha delle implicazioni allarmanti”, aggiunge Chipkar.

“Uno degli effetti più intensi sul corpo della esposizione a questo campo elettromagnetico è la diminuzione della produzione e della funzione della melatonina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Randall Dale Chipkar della Chipkar Health Concepts Limited Randall Dale Chipkar, autore del libro “The Motorcycle Cancer Book” chipkarhealth@motorcyclecancer.com http://www.motorcyclecancer.com