Le vendite per il primo trimestre di Kyowa Hakko salgono del 32,1%: previsioni immutate

1 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kyowa Hakko Kogyo Co., Ltd. (Kyowa Hakko)(TOKYO : 4151) ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre per il periodo dal 1° aprile 2008 al 30 giugno 2008. Le vendite nette consolidate per detto periodo sono state di 125,4 miliardi di yen, pari ad un aumento del 32,1% rispetto ai primi tre mesi del precedente esercizio finanziario, dovuto principalmente al nuovo consolidamento di Kirin Pharma in seguito all’attuazione di uno scambio azionario il 1° aprile del 2008, ed anche all’incasso di uno straordinario e notevole pagamento out-licensing nel settore farmaceutico.

Il reddito operativo è aumentato del 125,6 % a 17,0 miliardi di yen, grazie principalmente ad un grosso incremento nelle vendite del settore farmaceutico, nonostante una spesa di ammortizzazione di avviamento di 2,3 miliardi di yen giustificata come spese SG&A (Selling, General and Administrative expenses, spese generali amministrative e di vendita) derivanti dallo scambio azionario con Kirin Pharma riportato come una business combination per acquisizione inversa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kyowa Hakko Kogyo Co., Ltd.Kenshiro Honda, +81-3-3282-0969Dipartimento Comunicazioni [email protected]