Le soluzioni di INNOVATION per migliorare la capacità di recupero si integrano con il nuovo mai

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

“INNOVATION migliora la capacità di recupero (business resiliency) ad un costo minore attraverso l’offerta di soluzioni intelligenti, sicure, non intrusive ed efficienti per la protezione dei dati, per la business continuance e per lo storage resource management, integrando il mainframe IBM per il mercato SMB che è stato recentemente annunciato. Tutte le attuali versioni delle nostre soluzioni per la business resiliency sono pronte per aiutare i clienti di tutte le dimensioni del System z10 Business Class a migliorare la disponibilità, la capacità di sopravvivenza, la sicurezza e l’impiego di tecnologia ‘Verde’”, ha dichiarato Thomas J Meehan, vicepresidente di INNOVATION Data Processing, Advance Technology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per INNOVATION Data ProcessingThomas J. Meehan, 973-890-7300tmeehan@fdrinnovation.comoLori Fabisiak, 973-473-6643lori@weinrichadv.com