Le previsioni di crescita del dinamico mercato europeo dei dispositivi medici si approssimano a

5 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sospinto da fattori quali l’invecchiamento della popolazione di tutta Europa, l’aumento della spesa in tecnologie mediche e il recente ingresso nella UE di stati dell’ex est europeo, caratterizzati da uno sviluppo più rapido, il mercato europeo complessivo della produzione di dispositivi medici, che costituisce il secondo mercato mondiale per questi prodotti in termini di volumi, oltre a rappresentare una quota importante dell’economia europea, secondo le previsioni continuerà la sua espansione, con una crescita di quasi il 10%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Medtech Insight, IrvineScott Pantel (contatto per gli Stati Uniti)+1 714-847-3540oppureFrank Leysen (contatto per tutti gli altri Paesi)+1 949-453-0071, int. 305888-290-2225 (numero verde USA)[email protected]