Mercati

Le metriche per la misurazione dell’analisi del rischio mostrano un’accelerazione nel deteriora

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La Risk Management Association (RMA), in cooperazione con Automated Financial Systems, Inc. (AFS), ha reso noti questa settimana i dati di riferimento sul rischio di credito commerciale aggiornati al primo trimestre 2008. Tali risultati sono basati su un portafoglio di dati sull’esposizione del mercato medio forniti da 17 istituzioni di prim’ordine, e che si stimano rappresentare oltre la metà di tutti i prestiti commerciali del mercato medio negli USA..

La percentuale dei prestiti in sofferenza nel mercato medio ha cominciato a salire all’inizio del 2007 e rappresenta adesso lo 0,83% del totale dei saldi scoperti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

RMASuzanne Wharton, +1 (215) 446-4089Direttoreswharton@rmahq.orgoppureAFSScott Gleeson Blue, +1 484-875-1411 or +1 215-356-7423Direttore delle comunicazionisblue@afsvision.com