LaKaMin LLC annuncia un aumento dei prezzi per i clienti internazionali operanti nei settori in

2 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

KaMin LLC, ex unità aziendale impegnata nella produzione di argilla caolinica della J.M. Huber Corporation, ha annunciato oggi che a causa dell’aumento vertiginoso delle tariffe per il trasporto via terra ed oceanico unitamente alle sovrattasse per il carburante in continua ascesa, verranno applicati degli aumenti di prezzo per tutta l’argilla caolinica esportata destinata ai mercati industriali specializzati con decorrenza a partire dal giorno 1 luglio 2008.

Tom Anderskow, Vice Presidente responsabile della divisione Vendite e Marketing per il segmento Settori industriali specializzati, ha dichiarato: “Abbiamo continuato ad assorbire gli effetti punitivi degli aumenti generalizzati delle tariffe e delle sovrattasse per il carburante implementati dalle compagnie di trasporto oceanico, stradale e ferroviario”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

KaMin LLCTim J. Butler, [email protected]