Mercati

La Toshiba lancia una nuova unità disco fisso da 400 GB da 2,5 pollici La società lancerà una s

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Toshiba Corporation (TOKYO : 6502) ha annunciato oggi una nuova serie di unità disco fisso da 2,5 pollici ad alta prestazione, comprendente un modello di punta a basso rumore che innalza la densità areale a 477 Mbit/mm2 (308 Gbpsi) permettendo il raggiungimento di una capacità di 400 GB su soli due piatti, oltre a cinque drive che andranno ad aggiungere dei livelli inediti in termini di performance e velocità di rotazione pari a 7.200 rpm alla gamma completa della società di capacità di archiviazione.

La produzione di massa del modello MK4058GSX da 400 GB, destinato ad applicazioni per PC portatili e dispositivi elettronici per i consumatori, verrà avviata nel mese di settembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Toshiba CorporationYuko Sugahara, +81-3-3457-2105Ufficio Comunicazioni Aziendalihttp://www.toshiba.co.jp/contact/media.htm