Mercati

La tecnologia Gemalto offre a SYSteam il supporto dei dispositivi di autenticazione

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale della sicurezza digitale, ha oggi annunciato l’implementazione in Europa del servizio DAS (Device Administration Service) di Allynis. Un distributore svedese di Gemalto, Smartjac, ha fornito all’importante fornitore IT dell’area dei Paesi del Nord SYSteam il servizio web hosted di Gemalto per la generazione e l’amministrazione di robusti dispositivi di autenticazione. Le innovative caratteristiche offerte da Gemalto consentono agli amministratori IT di SYSteam di effettuare le quotidiane operazioni di gestione delle piattaforme .NET in modo sicuro e conveniente, di implementare e controllare i dispositivi tramite interfaccia web e di gestire codici PIN e chiavi di amministrazione di robusti dispositivi di autenticazione.

Si tratta di una soluzione “chiavi in mano” che aumenta la sicurezza e semplifica i processi di gestione dei dispositivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.