La predisposizione mentale nel trading

6 Aprile 2018, di Simone Rubessi

La predisposizione mentale nel trading 

Nel trading come in ogni ambito d’imprenditoria la predisposizione mentale è fondamentale, dicono che il successo in ogni cosa sia dettato per il 20% dalle capacità o dagli strumenti e per l’80% dalla predisposizione mentale della persona. E’ importantissimo non abbattersi mai fino al risultato, ovviamente con Top-TradingAcademy la strada viene facilitata il più possibile, in quanto vengono messe a disposizione le migliori strategie sul mercato, ma bisogna metterci del proprio per impararle ed applicarsi fino ad averle comprese bene.

Vuoi una strategia operativa profittevole applicabile fin da subito ?

CLICCA SUL LINK E ACCEDI AI VIDEO GRATUITI: https://goo.gl/TB3j3V

Ti invito a praticarla in simulata per apprenderla bene e così avrai coperto il 20%, il restante 80% sta a te. Noi siamo qui a darti supporto se vorrai.

Analisi lungo periodo S&P500

Il Battleplan Biennale sull’ S&P500 prosegue secondo previsione, in quanto siamo ancora nella fase di ribasso del ciclo Intermestrale (giallo), il quale ha la velocità sotto all’asse dello zero.

Come si vede dalle bande, il massimo evidenziato con il cerchio blu è evidentemente il massimo assoluto del Biennale e del ciclo Decennale. Le Bande si sono testate a vicenda, quando accade ciò il fatto che quello sia il massimo assoluto è molto probabile. I prezzi nella giornata di ieri hanno rimbalzato in seguito alla resistenza della banda Annuale inferiore.

Esponiamo la previsionale di lungo periodo.

Torniamo al FTSEMIB di medio periodo

Ieri sul nostro Futures abbiamo assistito ad una troncatura del ciclo Intermestrale in quanto la sua media mobile è stata rotta al rialzo.

Nel report di qualche giorno fa avevo parlato di troncatura …..OMISSIS…..

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.