Mercati

La nuova soluzione software firmata Wavecom protegge i dati aziendali importanti

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

A mano a mano che i prodotti M2M (machine-to-machine) diventano sempre più sofisticati, aumenta l’importanza dei dati così generati per le aziende che li utilizzano. Ai progettisti di queste soluzioni, quindi, viene spesso richiesto soprattutto di soddisfare esigenze di sicurezza dei dati e di affidabilità. I problemi di sicurezza possono riguardare il dispositivo e le applicazioni e i dati memorizzati su di esso, il collegamento TCP/IP tra un dispositivo in loco e i server di back-end oppure, in modo specifico, le connessioni alle reti GSM, GPRS o EDGE.

Con il plug-in Open AT(R) per la sicurezza, Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) offre una soluzione software che offre una risposta a tutti questi problemi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

WavecomLisa Ann SandersDirector Communications and Investor RelationsTel: +33(0) 1 46 29 41 81E-mail: lisaann.sanders@wavecom.com