La Mtron lancia la tecnologia per controllori SSD di prossima generazione da 260 MB/s

20 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Mtron Storage Technology Co., Ltd. (KOSDAQ: 046320), produttore sudcoreano di drive allo stato solido (Solid State Drive, SSD), ha annunciato oggi il lancio imminente della nuova tecnologia per controllori SSD da 260 MB/s in occasione della fiera ‘World IT Show 2008’ e della riunione ministeriale dell’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (Organization for Economic Co-operation and Development, OECD) sul futuro dell’economia Internet che si terranno a Seul, Corea, dal 18 al 20 giugno p.v. La Mtron ha inoltre riferito che i nuovi prodotti SSD verranno lanciati dotati della nuova tecnologia per controllori nei primi mesi del 2009.

Migliorata rispetto al sistema attuale a 4 canali con una velocità massima di lettura/scrittura pari a 130/120 MB/s, la tecnologia per controllori di prossima generazione messa a punto dalla Mtron offre una performance eccezionale basata sul suo sistema a 8 canali con una velocità massima di lettura/scrittura pari a 260/240 MB/s (basata su SLC) e livelli IOPS (operazioni di input/output al secondo) per la scrittura random di 8.000 (4 KB).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Mtron Storage Technology Co., LtdZeta Park, +82.31.737.4820 interno [email protected]