Mercati

La IET e la GSA collaborano nella organizzazione della quinta edizione del loro Foro Internazio

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La Institution of Engineering and Technology (IET), la più grande società professionale d’Europa per il ramo dell’ingegneria, e la Global Semiconductor Alliance (GSA), la voce del settore internazionale dei semiconduttori, hanno annunciato che la quinta edizione del Foro Annuale Internazionale sui Semiconduttori sponsorizzato dall’IET e dalla GSA avrà luogo il 14 e 15 maggio 2008 presso l’ExCel a Londra.

Il foro offrirà un’opportunità per esaminare le dinamiche in cambiamento di un settore in evoluzione e vagliare le opzioni a disposizione delle aziende per tenersi al passo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GSASara Shirer, +1 (972) 866 7579, interno 120Direttrice, [email protected] Donovan, +44 (0) 1438 765 587Relazioni pubbliche e relazioni con i [email protected]