Mercati

La gran parte dei tedeschi considerano sé stessi ed i loro datori di lavoro ‘amici dell’ambiente’

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Molte aziende si sforzano per dare di se stesse un’immagine “ecologica” nello sforzo di adempiere alle loro responsabilità societarie. Un nuovo studio Harris Interactive(R) indica che gli esercenti tedeschi sembrano essere i primi per quanto concerne la comunicazione delle loro credenziali “ecologiche”, con il 43% dei lavoratori tedeschi che considerano il loro datore di lavoro “amico dell’ambiente” seguiti da quelli in Italia (30%), in Spagna (28%), nel Regno Unito e negli Stati Uniti (21% ciascuno) e nella Francia (19%).

Ulteriori punti salienti dell’indagine includono:

Janet Blackburn, direttore per la ricerca di Harris Interactive ha dichiarato, “La gran parte delle persone che hanno risposto crede che le aziende dovrebbero aumentare i loro sforzi per risolvere i problemi ambientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.