Mercati

La Global Alliance for TB Drug Development nomina navigato direttore farmaceutico quale nuovo ammini

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La Global Alliance for TB Drug Development (TB Alliance), partnership non a fini di lucro per lo sviluppo di prodotti, volta ad accelerare la scoperta e lo sviluppo di nuovi farmaci contro la tubercolosi (TB), ha annunciato oggi la nomina del Dr. Jerome Premmereur a Presidente e Amministratore Delegato.

Il Dr. Premmereur è stato vicepresidente del Medical Risk Management e degli U.S. Medical Affairs presso sanofi-aventis, nonché vicepresidente di Aventis Global Medical Affairs.

“È con grande piacere che la TB Alliance, nel suo cammino verso lo sviluppo di nuovi trattamenti antitubercolotici che salveranno molte vite, nomina quale sua figura leader una persona che porterà avanti il nostro slancio, rafforzando ed espandendo la maggiore catena produttiva di farmaci contro la tubercolosi mai esistita, e che contribuirà a realizzare la nostra missione: salvare milioni di vite perse inutilmente per causa di questa malattia”, ha commentato il Dr. Gijs Elzinga, Presidente del CdA di TB Alliance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.