La Fox produrrà un episodio pilota della telenovela di Dori Media ‘LaLola’ per gli Stati Uniti

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dori Media Group (“Dori Media” o “DMG”) (LSE:DMG), l’azienda internazionale di media attiva nel campo della televisione, in particolare nella produzione, la distribuzione, la trasmissione e la promozione di telenovela, ha il piacere di annunciare che la Fox Broadcasting Company (“Fox”), network TV leader negli Stati Uniti, ha accettato di produrre un episodio pilota basato sulla famosa serie ‘LaLola’, prodotta e distribuita da DMG.

A febbraio, Dori Media aveva annunciato la sigla di un contratto con Sony Pictures Television (“Sony”) negli Stati Uniti per i diritti del format ‘LaLola’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dori Media Group Ltd.Nadav Palti, CEO e PresidenteTel: +972 3 7684000 / +972 54 [email protected] Value LimitedNicolas Duperrier,Relazioni con investitori e mediaTel. +44 (0) 20 7321 [email protected] Stewart & Company PlcOliver RigbyConsulente nominato e brokerTel. +44 (0) 20 7776 6550