La fibra ottica di Corning a perdita ultra-bassa scelta per la network a elevata capacità di du

22 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corning Incorporated (NYSE:GLW) ha annunciato oggi che du, il nuovo fornitore di servizi di telecomunicazione integrati degli Emirati Arabi Uniti (UAE), utilizzerà la fibra ottica Corning(R) SMF-28(R) ULL come elemento fondamentale della sua network ad alta capacità per tutti gli Emirati Arabi. du è il primo operatore di telecomunicazioni nel Medio Oriente che utilizza questa tipo di fibra sofisticata. Questa nuova rete sarà la base per il business in rapida crescita di du, i cellulari 3G e le fibre che arrivano direttamente nella casa dell’utente (fiber-to-the-home customer), con connettività senza disgiunzioni e velocità elevate. Si estenderà per sette Emirati e collegherà la rete di du con l’Arabia Saudita.

La fibra SMF-28 ULL può trasferire la larghezza di banda richiesta dagli utenti ed offre anche la capacità di aumentare a velocità superiori, come quella di 100 gigabit per second (Gb/s) per canale ed anche oltre, via via che i clienti richiedono nuovi servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Corning, relazioni con i media:Taryn Manuele, +1 607-974-4703manueletl@corning.comoLisa A. Burns, +1 607-974-4897burnsla@corning.comodu, relazioni con i media:Luma Jasim Bourisly, + 971 (4) 360 000luma.jasim@du.ae