Mercati

La ExxonMobil effettuerà degli investimenti d’importo record per far fronte alla domanda crescente

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Rex Tillerson, Presidente del Consiglio d’Amministrazione e Direttore Generale della Exxon Mobil Corporation (NYSE: XOM) ha annunciato oggi che la società ha intenzione di investire oltre 125 miliardi di dollari in spese in conto capitale nel corso dei prossimi 5 anni per l’implementazione di alcuni importanti progetti per far fronte alla domanda crescente di energia a livello mondiale.

“Investiremo importi record per sviluppare nuove tecnologie, avviare nuovi progetti a livello upstream, ampliare la nostra capacità basica di raffinazione ed espandere il nostro segmento di attività chimiche”, ha riferito Tillerson agli analisti presso la Borsa Valori di New York.

“Con il nostro vantaggio tecnologico e un portafoglio leader del settore di 119 progetti che si prevede supporteranno lo sviluppo dell’equivalente di oltre 24 miliardi di barili di energia, la ExxonMobil continuerà ad essere il leader del settore quanto ad apporto di nuovi rifornimenti sul mercato” .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.