Mercati

La AMCC lancia l’avanzato processore d’archiviazione PowerPC 460SX per l’accelerazione dell’arc

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La Applied Micro Circuits Corporation (NASDAQ:AMCC), impresa leader di portata globale in quanto ad elaborazione integrata Power Architecture(TM), soluzioni per l’archiviazione ed il trasporto ottico, ha annunciato il lancio dell’ultimissimo membro della sua famiglia di processori d’archiviazione, ovvero PowerPC(R) 460SX. Basato sullo standard Power Architecture, il processore d’archiviazione PowerPC 460SX integra un core PowerPC e funzioni specializzate per l’archiviazione ad elevata performance ed applicazioni di networking per l’archiviazione.

PowerPC 460SX, ricco di funzionalità e ad alta performance, è stato progettato per rispondere ai rigorosi requisiti delle applicazioni di archiviazione esterna e connesse direttamente ai server.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sede generale:Applied Micro Circuits CorporationGilles Garcia, +1-408-542-8687Cellulare: +1-408-786-4317ggarcia@amcc.comoppureMedia:The Bernard GroupTom Murphy, +1-408-370-6601Cellulare: +1-831-402-4142tmurphy@bernardgroup.com