Mercati

L’istituto nazionale per il cancro (National Cancer Institute, NCI) degli Stati Uniti usa l’arr

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Fluidigm ha annunciato oggi che l’Istituto nazionale per il cancro (National Cancer Institute, NCI) degli Stati Uniti, la più importante agenzia governativa statunitense per la ricerca sul cancro, sta usando il sistema di ingegneria genetica BioMark(TM) messo a punto da Fluidigm per la conduzione di follow-up rapidi e convenienti sotto il profilo economico dei propri studi SNP (polimorfismo a singolo nucleotide) sull’intero genoma.

Il centro principale di genotipizzazione del NCI sta utilizzando gli array dinamici BioMark 96.96 di Fluidigm per l’esecuzione della genotipizzazione medium-plex di polimorfismi a singolo nucleotide (SNP). Uno degli obiettivi prioritari del programma consiste nell’accelerazione degli sforzi tesi alla replicazione e alla pubblicazione dei marcatori di suscettibilità genetica più promettenti implicati nei numerosi studi sull’intero genoma condotti presso il NCI.

“Il nuovo array dinamico 96.96 di Fluidigm permette al NCI di espandere in misura significativa i propri servizi nell’ambito della ricerca sulla genotipizzazione per il cancro”, ha dichiarato Gajus Worthington, Presidente e Direttore generale di Fluidigm.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fluidigm Corp.Howard High, +1-650-266-6081 (ufficio)Cellulare: +1-510-786-7378