Kulicke & Soffa annuncia accordi per l’acquisizione di Orthodyne Electronics e il disinvestimen

1 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kulicke & Soffa Industries Inc. (NASDAQ:KLIC) (“K&S”) ha annunciato in data odierna di aver siglato accordi definitivi per l’acquisizione, in sostanza, di tutte le attività di Orthodyne Electronics Corporation (“Orthodyne”), leader nella fornitura di microsaldatrici wedge bonder, e la vendita della business unit K&S wire a W.C. Heraeus GmbH (“Heraeus”), gruppo attivo nel settore dei metalli preziosi e della tecnologia con posizione di punta nei mercati in cui opera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kulicke & Soffa Industries Inc.Informazioni per gli investitori:FD Ashton PartnersGeoff Grande, CFA617-747-1721Fax: [email protected] per i media:FD Ashton PartnersStephanie Brown, 312-553-6727Fax: [email protected] Geczi, 312-553-6735Cell: 312-519-4920Fax: [email protected]