Kraton Polymers spinge la modifica SBS a un nuovo livello

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kraton Polymers LLC (Kraton), produttore globale leader di polimeri ingegnerizzati, è all’avanguardia per una nuova soluzione pionieristica per migliorare le prestazioni a lungo termine della pavimentazione apportando una modificazione dello strato portante in SBS con un buon rapporto qualità prezzo.

Il fornitore leader mondiale di copolimeri a blocchi stirene-butadiene-stirene (SBS) per modificazione del bitume ha sviluppato una nuova ed esclusiva qualità di SBS che, quando impiegata per modificare lo strato portante bituminoso, offre prestazioni sostanzialmente migliori rispetto alle qualità dell’SBS standard, pur mantenendo la lavorabilità del conglomerato.

Ricerche condotte da Kraton in collaborazione con il Road Research Laboratory presso la Delft University of Technology mettono in evidenza i vantaggi che la pavimentazione in asfalto modificato con polimero SBS a piena profondità può garantire in termini di miglioramento della resistenza e della durata della pavimentazione totale, oltre alla possibilità di costruire pavimentazioni più sottili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kraton Polymers LLCMedia:Richard A. Ott15710 John F. KennedyBlvd., Suite 300Houston, Texas 77032+1 281-504-4700Email: [email protected]