Mercati

KNEIP lancia il Fund Processing Passport (FPP)

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Soggetto a divieto fino al 14 aprile 2008.

KNEIP aggiunge Fund Processing Passports al proprio portafoglio di servizi. Questa soluzione breve, singola e completamente armonizzata con il web contiene tutte le informazioni “operative” chiave che i promotori di fondi dovrebbero offrire sui loro fondi di investimento, a livello di classe, per facilitarne la loro contrattazione.

Proprio come le formalità doganali che sono generalmente meno lente per coloro in possesso di passaporto, a un fondo di investimento in possesso di FPP sarà consentito prendere la corsia di scorrimento veloce al momento di presentarsi alle porte dei distributori esteri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti FPP:Alice Kapron +352-227-277-430alice.kapron@kneip.comoppureLouis Wright +352-227-277-455louis.wright@kneip.comoppureContatto relazioni pubbliche:Anna Pizzi +352-227-277-417anna.pizzi@kneip.com