Kinetic Concepts, Inc. completa l’offerta di acquisto iniziale per le azioni di LifeCell Corpor

19 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kinetic Concepts, Inc. (NYSE : KCI) ha annunciato oggi di avere completato la sua offerta di acquisto iniziale per le azioni in circolazione di LifeCell Corporation (NASDAQ : LIFC). Oltre il 91% delle azioni in circolazione di LifeCell sono state messe in offerta, rendendo così LifeCell una consociata controllata da KCI.

La scadenza iniziale per l’offerta di acquisto era stata fissata a mezzanotte, ora di New York, di venerdì 16 maggio 2008, con un totale di circa 31,25 milioni di azioni LifeCell validamente in offerta e non ritirate (comprese circa 6,2 milioni di azioni consegnate con avviso di consegna), che rappresentano circa il 91,3% delle azioni in circolazione di LifeCell.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kinetic Concepts, Inc.Relazioni con i media:Kristie Madara, +1 [email protected] con gli investitori:Rich Cockrell, +1 [email protected]