KaMin LLC annuncia aumento del prezzo del caolino ai clienti di specialità industriali nazional

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

KaMin LLC, ex unità aziendale impegnata nella produzione di argilla caolinica di J.M. Huber Corporation, ha annunciato oggi che a causa dell’incremento dei costi del gas naturale, dei prodotti chimici e dei trasporti, il prezzo dell’argilla caolinica nazionale ai mercati specializzati industriali subirà un aumento a partire dal 1° agosto 2008. Tom Anderskow, Vicepresidente Vendite e Marketing per il settore Specialità Industriali ha dichiarato:” Abbiamo fatto fronte a un aumento senza precedenti nei costi dell’energia, del carburante e dei prodotti chimici. I nostri progetti di produttività hanno contribuito a controbilanciare alcuni di questi costi, ma un aumento di prezzo si rende ora necessario per consentire a KaMin LLC di continuare a fornire il servizio di qualità superiore che i nostri clienti sono abituati a ricevere.”

Il settore specialità industriali di KaMin produce una varietà di argilla caolinica destinata ai produttori di vernici, rivestimenti, inchiostro, adesivi, gomma, cemento e prodotti plastici.

KaMin LLC è stata creata nell’aprile 2008 e ha sede centrale a Macon, Georgia.

INFORMAZIONI SU KAMIN LLC

KaMin LLC produce caolino calcinato e idroso di alta qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

KaMin LLCTim J. Butler, [email protected]