KaMin intende ristrutturare gli stabilimenti per la produzione di argilla caolinica nella Georg

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

KaMin LLC ha annunciato quest’oggi che nel corso dei prossimi mesi intende ristrutturare i propri stabilimenti per la produzione di argilla caolinica nella Georgia. L’impatto netto sarà una riduzione della capacità di produzione di agenti contenenti acqua e l’eliminazione di determinati gradi di carta presso lo stabilimento di Sandersville. La ristrutturazione prevede inoltre una riduzione della forza lavoro di KaMin.

“Gli aumenti considerevoli dei costi operativi e logistici, oltre al calo della domanda nel settore della carta, ci hanno costretti a intraprendere tali provvedimenti. La ristrutturazione è intesa a consentirci di offrire ai nostri clienti soluzioni valide e a lungo termine e a consolidare la nostra posizione quale fornitore di spicco di argille caoliniche per il settore della carta” ha spiegato Gerry Collins, Presidente di KaMin LLC.

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE SU KAMIN LLC

KaMin LLC è un produttore di argille caoliniche d’alta qualità destinate a clienti operanti nei settori della carta e industriale a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

KaMin LLCMaureen Halstead, +1 478-750-5484askus@kaminllc.com