Jo Malone si espande in Asia

8 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Una società affiliata di Estée Lauder Companies Inc. ha annunciato oggi un accordo con il Lane Crawford Joyce Group per i diritti esclusivi di distribuzione degli articoli di lusso Jo Malone sui mercati di Hong Kong, Singapore, Cina, Taiwan, Macao, Malesia e Indonesia. Il Lane Crawford Joyce Group costituisce il principale distributore di marchi di prestigio in Asia, e rappresenta brand di articoli di lusso e moda attraverso una rete di distribuzione, vendita e franchising. L’accordo per la distribuzione ha effetto immediato.

Estée Lauder e il Lane Crawford Joyce Group lavoreranno a stretto contatto per il posizionamento strategico e l’espansione del marchio Jo Malone nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Lane Crawford Joyce Group Distribution Co. LtdShelon Ho, +852 2118 2936Communications [email protected] MaloneRelazioni con i mediaCeCe Coffin, +646 613 6161 (Stati Uniti)[email protected]