JDR Marine Cables fornirà cavi sottomarini di tipo umbilical ed airgun e cavi per l’immissione

30 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

JDR, il famoso fornitore mondiale di cavi sottomarini progettati e prodotti secondo le esigenze specifiche del cliente, si è aggiudicata l’appalto della Polarcus Group che ha sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, per la fornitura di sistemi di cablaggio Airgun e di sistemi per l’inserimento di cavi per l’intera flotta composta delle sei navi con rilievi sismici 3D, ultra-moderne e di recente costruzione.

Il contratto che è stato assegnato a JDR include la fornitura di 35 chilometri di sistemi di cablaggio Airgun e 65 chilometri di sistemi di inserimento dei cavi. I sistemi di cablaggio verranno forniti dal nuovo impianto da banchina di JDR che si trova presso Krimpen, vicino all’aeroporto di Rotterdam.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

JDR Marine Cables B.V.Han van Veen, +31-(0)180-668800Managing Directorhan.van.veen@jdrcables.comoPeter Brussee, +31-(0)180-668846Marketing Managerpeter.brussee@jdrcables.com