Investire per risparmiare – La tecnologia per l’ottimizzazione delle WAN di Expand Networks aiu

5 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Mentre come è comprensibile la maggior parte delle aziende sta rivedendo drasticamente le disponibilità di bilancio per le attrezzature informatiche per il 2009 e oltre, a seguito della crisi finanziaria, Expand Networks, www.expand.com, un’azienda leader nella fornitura di soluzioni per l’accelerazione delle applicazioni nelle reti geografiche allargate (Wide Area Network – WAN) è convinta che investire nella sua tecnologia per l’ottimizzazione delle WAN offra numerosi vantaggi alle organizzazioni, soprattutto quando la situazione dell’economia è particolarmente difficile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Emilio DabulFusionPR – USA732 910 8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureDavid Rowlands/Jennifer ManningCohesive Communications – EMEA+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.comoppureBrooke RadichKinetics – APAC+61 (0) 2 9212 3848expand@kinetics.com.au