Integer Research: gli autotrasportatori sono ora in grado di fare rifornimento con AdBlue in ol

12 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Quasi tre anni dopo il lancio, il numero di autocarri e autobus equipaggiati con sistema SCR sulle strade europee ha superato le 600.000 unità. Mentre la domanda per AdBlue aumenta FindAdBlue.com riferisce che ora sono 2.044 le sedi equipaggiate con le pompe per la vendita di AdBlue, rendendo così più facile l’accesso per gli autotrasportatori.

Nel 2008, la crescita impressionante nella tecnologia per il trasporto stradale SCR e nella domanda di AdBlue ha incitato una raffica di investimenti da parte degli azionisti del settore. Le principali compagnie petrolifere nazionali e i rivenditori indipendenti, gli operatori delle tavole calde per i camionisti e delle stazioni di servizio hanno notevolmente aumentato la disponibilità di AdBlue nella gran parte delle nazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Integer ResearchAlistair Wallace, +44 20 7503 1265Alistair.wallace@integer-research.com