INNOVATION annuncia le soluzioni di protezione dati non disruptive, di continuità aziendale e d

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

INNOVATION Data Processing, Inc. ha oggi annunciato che le release correnti delle soluzioni per la protezione dei dati senza interruzioni del servizio, per la continuità aziendale e per la gestione delle risorse di storage includono il supporto del nuovo mainframe System z10 firmato IBM. L’azienda ha inoltre presentato il sistema operativo z/OS 1.10, già pronto per aiutare i clienti enterprise di ogni dimensione a migliorare disponibilità, sopravvivenza e sicurezza e basato sulle tecnologie “green”.

“I nostri clienti richiedono la disponibilità continua, in ogni momento e per ogni giorno dell’anno, la capacità di supportare la crescita delle applicazioni, il rispetto delle responsabilità di protezione dei dati sensibili e il contenimento dei costi”, ha dichiarato Thomas J Meehan, vicepresidente della divisione Advance Technology di INNOVATION Data Processing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

INNOVATION Data Processing, Inc.Thomas J. Meehan, 973-890-7300tmeehan@fdrinnovation.comoppureLori Fabisiak, 973-473-6643lori@weinrichadv.com