INNOVATION annuncia le soluzioni di protezione dati non disruptive, di continuità aziendale e d

di Redazione Wall Street Italia
7 Agosto 2008 23:18

INNOVATION Data Processing, Inc. ha oggi annunciato che le release correnti delle soluzioni per la protezione dei dati senza interruzioni del servizio, per la continuità aziendale e per la gestione delle risorse di storage includono il supporto del nuovo mainframe System z10 firmato IBM. L’azienda ha inoltre presentato il sistema operativo z/OS 1.10, già pronto per aiutare i clienti enterprise di ogni dimensione a migliorare disponibilità, sopravvivenza e sicurezza e basato sulle tecnologie “green”.

“I nostri clienti richiedono la disponibilità continua, in ogni momento e per ogni giorno dell’anno, la capacità di supportare la crescita delle applicazioni, il rispetto delle responsabilità di protezione dei dati sensibili e il contenimento dei costi”, ha dichiarato Thomas J Meehan, vicepresidente della divisione Advance Technology di INNOVATION Data Processing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

INNOVATION Data Processing, Inc.Thomas J. Meehan, [email protected] Fabisiak, [email protected]