Innokas Medical sceglie Liaison Technologies e Heeros per il proprio sistema di fatturazione el

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Liaison Technologies, fornitore globale di servizi e soluzioni per l’integrazione e la gestione di dati, e Heeros Systems Oy, società specializzata nella produzione di software finanziari basati sul web, hanno annunciato oggi l’applicazione dei propri servizi e software al processo di e-Invoicing di Innokas Medical Oy.

Innokas Medical è un’impresa industriale finlandese specializzata in servizi di R&S. La società ha scelto di affidare a Heeros e Liaison Technologies l’implementazione dell’elaborazione delle fatture.

“Un forte e rapido sviluppo richiede procedure efficaci. L’elettronizzazione del processo di fatturazione di acquisto di Innokas Medical migliora le operazioni e consente ai dipendenti di dedicare più tempo alla nostra attività principale”, ha dichiarato Jukka Ihme, Direttore Approvvigionamento di Innokas Medical.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Liaison TechnologiesContatti per i mediaNancy Mace Jackson+1 404-929-0091 [email protected] Medical OyJukka IhmeDirettore Approvvigionamento+358 44 562 [email protected] Systems OyMatti LattuCEO+358 40 762 [email protected]