Mercati

InflaRx aumenta il finanziamento per sviluppare un nuovo approccio terapeutico contro la sepsi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

InflaRx GmbH, ha annunciato oggi la chiusura del suo investimento preliminare condotto dalla Affentranger Associates insieme a bm-t beteiligungsmanagement thüringen gmbh. La missione di InflaRx è quella di sviluppare nuovi approcci terapeutici per prevenire e trattare la sepsi. Creata dal Prof. Niels Riedemann e dal Prof Renfeng Guo, due ricercatori noti a livello mondiale nel campo dello studio delle infiammazioni e della sepsi, InflaRx ha già portato il suo programma principale di sviluppo, che si rivolge all’attivazione dei componenti del sistema complementare, in una fase pre-clinica avanzata.

“Consapevoli dei molti traguardi falliti nel passato, stiamo sviluppando un nuovo approccio significativo per trattare la sepsi combinando il nostro programma avanzato di ricerca e sviluppo (R&D) con il centro di ricerca clinica sulla sepsi, riconosciuto a livello mondiale, di Jena” ha detto il Prof. Niels Riedemann, direttore generale di InflaRx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.