Mercati

ImmerVision nomina il vicepresidente per le applicazioni di videosorveglianza

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ImmerVision, leader nella tecnologia per il trattamento delle immagini panoramiche, ha annunciato oggi la nomina del signor Yves Messier come vicepresidente per le applicazioni di videosorveglianza. Come professionista esperto nel settore industriale della sicurezza, Messier ha più di 18 anni d’esperienza nell’amministrazione internazionale e nelle vendite, nel marketing e nello sviluppo di apparecchi per la videosorveglianza, e nei prodotti per il controllo d’accesso. Nella sua nuova posizione presso ImmerVision, Messier sarà responsabile per la direzione delle vendite, il marketing e il controllo dei progetti per le applicazioni nel settore della sorveglianza video (Video Surveillance Applications – VSA) a livello internazionale.

La missione del settore aziendale per la sorveglianza video è di promuovere l’adozione delle lenti IMV1-1/3 Panomorph di ImmerVision nelle applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Schrenk Communications Diane Schrenk 514-931-1526 o 1-866-624-4460