Mercati

IMin acquista il settore caolino della J.M. Huber Corporation

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

A partire dal 1 aprile 2008, IMin Partners acquisterà il settore caolino di Huber Engineered Materials, e rinominerà la società “KaMin LLC”. L’azienda, che fornisce prodotti del caolino di alta qualità ai clienti nel settore cartario ed industriale di tutto il mondo, avrà il suo quartier generale a Macon in Georgia.

“Siamo contenti per l’acquisto di KaMin LLC e per le opportunità e le sfide che fronteggiano il settore del caolino”, ha detto Tom Chambers, socio e cofondatore di IMin Partners. “I prodotti di alta qualità ed il servizio eccezionale che i clienti di Huber del settore caolino sono abituati ad avere continuerà immutato con KaMin LLC”.

IMin Partners, con sede centrale a Fort Worth in Texas, è un fondo di capitale azionario specializzato nell’investimento in minerali esclusivi e nelle imprese chimiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. KaMin LLC Gerry Collins, 478-750-5450 Presidente [email protected]