Il trading gratis o a pagamento?

20 Aprile 2018, di Simone Rubessi

Il trading gratis o a pagamento ? – Analista Simone Rubessi

Tante persone che approcciano a questo mestiere lo prendono troppo alla leggera, pensando di trovare qualche soffiata in giro per il web che gli faccia fare soldi, ma chi conosce la borsa sà che non è così.

Le strategie gratis non saranno mai al livello delle strategie a pagamento, quindi se volete imparare il mestiere vi consiglio di spendere tanto, ma non in borsa, bensì in formazione perchè tale formazione può salvarvi da numerose perdite in futuro.

Considerate anche che un corso ben fatto come ad esempio il percorso ALL-INCLUSIVE di Top-TradingAcademy contiene informazioni che l’autore del corso ha imparato in centinaia di libri letti e corsi fatti, che vi garantisco che sono costati 10 volte tanto in termini di tempo e denaro.

Di conseguenza mi sento di consigliarvi di partire da tecniche base (anche gratis) ma spendete ed approfondite in corsi se volete diventare trader di successo.

Ti piacerebbe avere una strategia di trading GRATIS?

CLICCA SUL LINK ed accedi subito ai video: https://goo.gl/TB3j3V

Ti invito a praticarla in simulata per apprenderla bene, poi quando ti sentirai pronto potrai iniziare a fare sul serio.

Analisi lungo periodo Eurostoxx.

Nell’immagine sottostante possiamo vedere il Battleplan del ciclo Biennale sull’ indice Eurostoxx. Ugualmente agli altri mercati occidentali dovremmo essere nella fase di rialzo dell’ultimo ciclo Intermestrale del Biennale in corso. Nonostante questo ciclo dovrebbe essere molto ribassista i prezzi sono molto vicini al massimo del Biennale.

In caso di rottura del massimo sarebbe una conferma della partenza di un ciclo di lunghissimo periodo.

L’indicatore di ciclo ha la velocità sotto l’asse dello zero ed i prezzi sono tornati a ridosso della media mobile Annuale che non dovrebbe venir rotta.

Torniamo al FTSEMIB di medio periodo

Il nostro indice sembra dover prender un po’ di respiro, l’indicatore di ciclo T+1 ha …..OMISSIS……

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.