Il settore elettronico acquisisce un nuovo strumento per il monitoraggio dei regolamenti global

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Compliance and Risks ha annunciato oggi il lancio di C2P Navigator, una versione limitata di C2P Enterprise, il suo sistema on line per la gestione delle informazioni sulla conformità (Compliance Knowledge Management, CKM) che sta cambiando il modo in cui le imprese operanti nel settore elettronico gestiscono gli sviluppi in ambito normativo.

Damien McGovern, Direttore generale di C&R, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo consta nel far si che le migliori aziende in assoluto usino il nostro software, dati e servizi in outsourcing per la gestione dei dati ed è ciò che sta avvenendo”. C2P Navigator è destinato agli utenti interessati in via principale a informarsi sull’impatto esercitato dalle norme internazionali sulle loro rispettive categorie di prodotti e attività commerciali.

Andy Baynes, Responsabile delle tecnologie ambientali presso Apple, ha commentato: “C2P Navigator non solo tiene aggiornati in merito agli sviluppi in ambito normativo in tempo reale, bensì organizza regolamenti e requisiti in modo tale da consentire l’identificazione rapida dell’impatto in base alle informazioni disponibili e di un quadro generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

per Compliance and RisksPaul Harvey, +1 (530) 216 4455(Vendite negli Stati Uniti)[email protected] Peavoy, +353 (0)86 8092930(Vendite in Europa)[email protected]