Il processore PowerPC 460GTx di AMCC accresce la performance e la larghezza di banda delle appl

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Applied Micro Circuits Corporation (NASDAQ : AMCC), società leader di portata globale in quanto ad elaborazione integrata Power Architecture(TM), soluzioni per l’archiviazione ed il trasporto ottico, ha annunciato il lancio dell’ultimissimo membro della sua famiglia di processori incorporati, ovvero il PowerPC(R) 460GTx. Basato sullo standard Power Architecture, il processore PowerPC 460GTx abbina un core PowerPC ottimizzato per la performance ad una memoria ad elevata larghezza di banda e a sottosistemi I/O per supportare complesse applicazioni di elaborazione integrate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Applied Micro Circuits CorporationContatto presso la società:Gilles Garcia, +1-408-542-8687Cellulare: [email protected] Bernard GroupContatto per i media:Tom Murphy, +1-408-370-6601Cellulare: [email protected]