Il primo strumento per la gestione di cluster MEMS da 8 pollici di Oerlikon sta per essere lanc

31 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nel mese di giugno, u-IT Cluster Center (www.uitc.or.kr), un centro coreano per infrastrutture RFID/USN impegnato nell’offerta di servizi di fonderia per sensori MEMS (USN Fab) ed attività annesse ai prodotti RFID/USN, dalla progettazione al collaudo di prodotti RFID/USN (laboratorio di progettazione RFID/USN), ha sottoscritto un contratto per l’acquisto dello strumento per la produzione CLUSTERLINE® 200 II di Oerlikon per le attività di ricerca e sviluppo e la produzione di massa di micro sistemi elettro-meccanici (MEMS) da 6 e 8 pollici.

Grazie a questa decisione, u-ITC è destinato ad affermarsi quale uno dei leader nello sviluppo della lavorazione di wafer di prossima generazione nell’Asia nordorientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Oerlikon Balzers Coating Ltd.Sistemi per unità aziendaliSven E. Jarby, Responsabile, Marketing e Comunicazioni+1-423-388-4878Fax: [email protected]nicazioni aziendaliBurkhard Boendel, +41 58 360 96 05Fax: +41 58 360 91 [email protected]