Mercati

Il motore di rendering 3D di HI “MascotCapsule(R) eruption” adottato per “resident evil 4” per

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

HI CORPORATION (JASDAQ:3846)(ISIN:JP3160860007)(Sede generale: Meguro-ku, Tokyo; Presidente e Direttore Generale: Kazuo Kawabata, nel seguito denominata: “HI”) ha annunciato oggi che il proprio motore di rendering 3D MascotCapsule eruption (nel seguito denominato “eruption”) è stato adottato da CAPCOM Co., LTD. (Sede generale: Chuo-ku, Osaka; Presidente e Direttore Operativo: Haruhiro Tsujimoto) per il gioco di CAPCOM—“resident evil 4” edizione mobile (http://www.capcom.co.jp/iphone/re4/) —sviluppata per iPhone™ e iPod(R) touch. Eruption supporta lo standard di settore OpenGL(R) ES (*1) e presenta il vantaggio di una resa ad alta velocità facendo il miglior uso possibile degli acceleratori di grafica 3D di iPhone e iPod touch, rendendo possibili grafiche 3D più sensibili e realistiche rispetto ai giochi attuali per cellulari. Eruption è stato sviluppato in base al popolare MascotCapsule V3 (*2) che permette agli sviluppatori di giochi e contenuti di usare il loro know-how di sviluppo senza dover apprendere nuove tecniche. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

HI CORPORATIONPam Hung oppure Toyomi Masuda, +81-3-3710-9376Relazioni [email protected]: +81-3-5773-8660