Il Moody’s Investors Service nomina Michel Madelain come direttore operativo (COO)

8 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Moody’s Investors Service, l’agenzia di rating internazionale di Moody’s Corporation (NYSE: MCO), ha annunciato oggi la nomina di Michel Madelain come direttore operativo con responsabilità complete per la gestione delle operazioni giornaliere dell’unità di rating.

Michel Madelain (52 anni), che è attualmente il vicepresidente esecutivo in carica dell’unità Global Fundamental Ratings, continuerà a lavorare nella sede centrale di Londra, mostrando così la natura sempre più globale delle attività di Moody’s.

Brian Clarkson (52 anni), che è stato recentemente il presidente e il COO del Moody’s Investors Service, ha annunciato che andrà in pensione dopo quasi venti anni di servizio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Moody’s CorporationMichael Adler, 212-553-4667Assistente vicepresidente, comunicazioni [email protected] S. Westlake, 212-553-7179Vicepresidente, Relazioni con gli [email protected]