Il lancio del nuovo prodotto BEZ Systems offre supporto avanzato per Teradata

di Redazione Wall Street Italia
13 Maggio 2008 20:05

BEZ Systems, un importante fornitore di soluzioni di Predictive Performance Management (PPM), ha annunciato oggi il supporto ai sistemi Teradata mediante il proprio prodotto di grande spicco, BEZVision(TM). BEZVision è una soluzione software di ultima generazione unica, che utilizza tecnologia dell’analitica e delle previsioni per gestire questioni relative alle prestazioni delle applicazion e del database risultanti da cambiamenti e complessità accelerati.

I magazzini di dati sono emersi come driver principali di Business Intelligence (BI), e successivamente di prestazioni commerciali, ma servono molti utenti. I crescenti numero, tipi e combinazioni di carichi di lavoro minacciano le prestazioni dei magazzini dati e del throughput sui quali dipendono vari gruppi all’interno di una società per aiutare a prendere migliori decisioni commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BEZ SystemsChristine St John, +1 617-532-8853Marketing [email protected]