Il lancio del nuovo prodotto BEZ Systems offre supporto avanzato per Teradata

13 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

BEZ Systems, un importante fornitore di soluzioni di Predictive Performance Management (PPM), ha annunciato oggi il supporto ai sistemi Teradata mediante il proprio prodotto di grande spicco, BEZVision(TM). BEZVision è una soluzione software di ultima generazione unica, che utilizza tecnologia dell’analitica e delle previsioni per gestire questioni relative alle prestazioni delle applicazion e del database risultanti da cambiamenti e complessità accelerati.

I magazzini di dati sono emersi come driver principali di Business Intelligence (BI), e successivamente di prestazioni commerciali, ma servono molti utenti. I crescenti numero, tipi e combinazioni di carichi di lavoro minacciano le prestazioni dei magazzini dati e del throughput sui quali dipendono vari gruppi all’interno di una società per aiutare a prendere migliori decisioni commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BEZ SystemsChristine St John, +1 617-532-8853Marketing [email protected]