Il giorno 5 agosto 2008 Covidien Ltd. annuncerà i risultati finanziari per il terzo trimestre

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Covidien Ltd. (NYSE: COV, BSX: COV) renderà noti i propri risultati finanziari per il terzo trimestre prima dell’apertura delle contrattazioni del prossimo 5 agosto. La Società terrà una teleconferenza per gli investitori alle ore 8:30 a.m. ET (Eastern Time)

INFORMAZIONI SU COVIDIEN

Covidien è una società leader a livello mondiale nel settore dei prodotti sanitari che crea soluzioni mediche innovative volte a ottenere risultati migliori per i pazienti e che fornisce prodotti di qualità grazie alla propria esperienza ed eccellenza nel settore clinico. Covidien produce, distribuisce e offre un servizio di assistenza per una vasta e differenziata gamma di linee di importanti prodotti in quattro settori industriali: quello dei dispositivi medici, dell’immaginografia medica, dei prodotti farmaceutici e delle forniture mediche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Covidien Ltd.Eric Kraus, 508-261-8305Vicepresidente seniorComunicazioni [email protected] Lannum, CFA, 508-452-4343VicepresidenteRelazioni con gli [email protected] Farmer, 508-452-4372VicepresidentePubbliche [email protected] McMillan, 508-452-4387DirettoreRelazioni con gli [email protected]