Il GEF aggiunge nuove risorse al Team di investimento

8 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Global Environment Fund (GEF) ha ingaggiato l’ex-socio del Carlyle Group, Jay Powell, in qualità di socio dirigente per la società il quale sarà responsabile della crescita del capitale e degli investimenti azionari privati in Nord America. Come parte del proprio ruolo, il sig. Powell ricoprirà la carica di amministratore delegato con il team di investimenti in tecnologie pulite della società, che si occuperà di effettuare investimenti in aziende operanti nel settore delle energie alternative e pulite. Il sig. Powell sarà inoltre responsabile degli investimenti del GEF in titoli azionari privati e in altre classi di attività nel Nord America.

Prima di entrare a far parte del team del GEF, Jay Powell aveva co-fondato la Severn Capital Partners, una società per investimenti privati che si concentra sulla “specialty finance” e sugli investimenti opportunistici in società industriali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Global Environment Fund (GEF)George McPherson, [email protected]