Il Dott. Richard J. Whitley entra nel consiglio di amministrazione di Gilead Sciences

31 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gilead Sciences, Inc. (Nasdaq:GILD) ha annunciato oggi che il Dott. Richard J. Whitley è stato nominato membro del consiglio di amministrazione della società, portando così a 11 il numero degli amministratori.

Il Dr. Whitley è professore di pediatria, microbiologia, medicina e neurochirurgia all’Università dell’Alabama a Birmingham. Ha anche il titolo di Loeb Scholar in pediatria; di direttore della divisione di malattie infettive pediatriche; è vicepresidente del dipartimento di pediatria; scienziato senior, presso il dipartimento di terapia genica; scienziato senior, presso il centro ricerca e formazione oncologica; direttore associato per gli studi clinici, centro ricerca sull’AIDS, e co-direttore del centro per le infezioni emergenti e per l’allerta emergenze (CEIEP) per l’istituto.

Oltre agli incarichi accademici, dal 1977, il Dr. Whitley è stato responsabile press oil National Institute of Allergy and Infectious Diseases Collaborative Antiviral Study Group, occupandosi della supervisione dei trial clinici delle terapie antivirali mirate ad importanti malattie virali dell’età pediatrica ed adulta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gilead Sciences, Inc.Patrick O’Brien, +1-650-522-1936 (Investitori)Amy Flood, +1-650-522-5643 (Media)