Mercati

Il Consiglio di amministrazione di Clariant nomina a Presidente Jürg Witmer

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Nel corso della propria assemblea odierna, il Consiglio di amministrazione di Clariant (SWX:CLN) ha eletto Jürg Witmer a Presidente e Rudolf Wehrli a Vicepresidente. Jürg Witmer prende il posto di Roland Lösser, il quale aveva deciso di non candidarsi alla rielezione al Consiglio di amministrazione tenutasi oggi in occasione dell’Assemblea generale annuale. Rudolf Wehrli prende il posto di Tony Reis, il quale lascia il Consiglio di amministrazione.

Jürg Witmer (59 anni, svizzero) è membro del Consiglio di amministrazione dall’aprile 2007. Dal 1999 al 2005 ha rivestito la carica di Amministratore delegato di Givaudan, presso la quale attualmente è Presidente del Consiglio di amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Clariant International AG Relazioni con i media Arnd Wagner, +41 61 469 61 58 oppure Relazioni con gli investitori Ulrich Steiner, +41 61 469 67 45